preloder
News

GUIDA AL BERE ROSA ED.2020/2021

I nostri rosati, Altemasi Trentodoc Rosé e Trentino Doc Schiava Gentile Bottega Vinai, hanno ottenuto il massimo riconoscimento della ROSA D’ORO nella “Guida al Bere Rosa Ed. 2020/2021”, redatta da Carmelo Sgandurra & Renato Rovetta, che hanno recensito all’interno della loro guida il Nord ed il Sud dell’Italia per raccontare il mondo “Rosa” in ogni sua sfumatura.

 

UNA STORIA DA DEGUSTARE – Altemasi Millesimato & Pinot Bianco Bottega Vinai al Ristorante Posta Vecchia di Besenello

Venerdì 28 marzo, dalle 17:00, il Ristorante Posta Vecchia di Besenello celebra 150 anni di storia. La serata inizia con una degustazione di Altemasi Millesimato Trentodoc e del fresco Pinot Bianco della Linea Bottega Vinai. Tra bollicine di montagna e fresche note bianche, i vini accompagnano la storia del ristorante, valorizzandone qualità e tradizione in ogni calice.

UN BRINDISI DI ELEGANZA AUTENTICA: ALTEMASI AL CAFFE’ NOLITA

Sabato 21 marzo, dalle ore 18:00, presso il Caffè Nolita  viene a scopri l’eleganza autentica di Altemasi attraverso una degustazione esclusiva della Linea Altemasi Trentodoc: eleganza, sapore e momenti da condividere.

CONCORSO VENICE INTERNATIONAL WINE TROPHY BUBBLES 2026

In occasione del concorso “Venice International Wine Trophy Bubbles 2026” organizzato dal giornale on-line Egnews.it Altemasi Trentodoc Blanc de Noirs 2021 e Altemasi Trentodoc Rosé hanno ottenuto il riconoscimento ORO GRAN MENZIONE

enoteca

Via del Ponte, 33 - 38123 Ravina TN
Lun/Ven: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 18.00 - Sab: 10.00 - 12.30
Numero del negozio: +39 0461 381791

Scopri l'eccellenza
dei vini e spumanti trentini cavit

Hai compiuto 18 anni? Conferma la tua età per navigare nel nostro sito