Per quanto riguarda gli spumanti, il nostro Altemasi Trentodoc Riserva Graal 2014 ha ottenuto il massimo riconoscimento del Faccino Doctorwine con un punteggio di 98/100, e sarà inserito all’interno della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2022 di Doctorwine.
Per la sezione vino invece, anche il Quattro Vicariati Trentino Rosso Superiore 2017 ha ottenuto il Faccino Doctorwine con un punteggio di 95/100 e sarà anch’esso inserito all’interno della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2022 di Doctorwine.
In occasione del concorso internazionale The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2025 Altemasi TrentoDOC Blanc de Noirs Magnum 2020 ha ricevuto il riconoscimento GOLD Altemasi TrentoDOC Millesimato Magnum 2021 ha ricevuto il riconoscimento GOLD Altemasi TrentoDOC Rosé ha ricevuto il riconoscimento SILVER.
Un esclusivo aperitivo per degustare l’eleganza delle bollicine Altemasi nella rinnovata Enoteca Cavit e Altemasi! Vi guideremo alla scoperta delle diverse sfumature dello Chardonnay di montagna, vitigno emblematico del Trentodoc, in accompagnamento a deliziosi finger food. In degustazione, Altemasi Millesimato, l’iconica etichetta della Cantina, e Altemasi Gran Cuvée, una sapiente cuvée composta dalle migliori selezioni […]
La valutazione d’eccellenza per BIBENDA si colloca da 91 centesimi in su. I vini premiati per aver raggiunto il traguardo dei 5 Grappoli sono l’eccellenza fra tutti, come il nostro Altemasi Trentodoc Riserva Graal 2018 che ha raggiunto questo prestigioso riconoscimento ancora una volta.
Condividi
sui social network