preloder
Eventi

TRENTODOC FESTIVAL 2025 – IL GIRO DEL MONDO IN CINQUE CALICI TRENTODOC: UN VIAGGIO TRA CULTURE E BOLLICINE DI MONTAGNA

Il giro del mondo in 5 calici Trentodoc: un viaggio tra culture e bollicine di montagna

Nella suggestiva cornice di Maso Toresella, sul lago di Toblino, Altemasi ospiterà un evento unico che farà incontrare sapori internazionali con l’eccellenza delle bollicine trentine. Cinque specialità ispirate alle cucine di diversi Paesi del mondo saranno abbinate a cinque etichette Altemasi Trentodoc, in un percorso esclusivo curato dall’enologo, che racconterà il legame tra territori, aromi e la vibrante freschezza delle bollicine di montagna.

A impreziosire l’incontro, un accompagnamento musicale, per un’esperienza che unirà gusto, atmosfera e scoperta.

**L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Vi porteremo con noi:

In GIAPPONE con Trentodoc Altemasi Blanc de Noir 2020

In PERU’ con Trentodoc Altemasi Pas Dosé 2019

In MESSICO con Trentodoc Altemasi Rosé

In INDIA con Trentodoc Altemasi Gran Cuvée

In SPAGNA con Trentodoc Altemasi Riserva Graal 2018

____

Data: Domenica 28 Settembre 2025

Luogo: Maso Toresella – Via Toresela 2, Sarche, TN 38072

Ora: dalle 12:00 alle 15:30

Evento a pagamento (50€) solo su prenotazione

Per informazioni, scrivere a marketing@cavit.it oppure telefonare al numero 0461.381779 (attivo lun-ven 8.30 – 15.00).

 

TRENTODOC FESTIVAL 2025 – IL GIRO DEL MONDO IN CINQUE CALICI TRENTODOC: UN VIAGGIO TRA CULTURE E BOLLICINE DI MONTAGNA

Degustazione narrata di cinque etichette Altemasi Trentodoc, ciascuna in abbinamento a una specialità internazionale

CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE ROSA ROSATI ROSE’ 2025

Siamo orgogliosi di comunicare che in occasione dell’edizione 2025 del Concorso Enologico Nazionale Rosa Rosati Rosé Trentodoc Altemasi Rosè è stato premiato con la Rosa d’Oro e la Gran Menzione Trentino DOC Schiava Gentile Bottega Vinai 2024 è stato premiato con la Rosa d’Oro  

CONCORSO INTERNAZIONALE VINI MÜLLER THURGAU – XXII EDIZIONE

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Trentino DOC Müller Thurgau Bottega Vinai 2024 è stato premiato con la medaglia d’argento al XXII Concorso Internazionale Vini Müller Thurgau. Un riconoscimento che celebra l’altitudine, la dedizione dei nostri viticoltori e la purezza del nostro territorio.

enoteca

Via del Ponte, 33 - 38123 Ravina TN
Lun/Ven: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 18.00 - Sab: 10.00 - 12.30
Numero del negozio: +39 0461 381791

Scopri l'eccellenza
dei vini e spumanti trentini cavit

Hai compiuto 18 anni? Conferma la tua età per navigare nel nostro sito