
Per quanto riguarda gli spumanti, il nostro Altemasi Trentodoc Riserva Graal 2017 ha ottenuto il massimo riconoscimento del Faccino Doctorwine con un punteggio di 96/100, e sarà inserito all’interno della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2025 di Doctorwine.
Per la sezione vino Quattro Vicariati Trentino Superiore DOC Rosso 2021 e Brusafer Pinot Nero Trentino Superiore DOC 2022 hanno ottenuto il Faccino Doctorwine con un punteggio rispettivamente di 95/100 e di 96/100 e saranno anch’essi inseriti all’interno della Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2025 di Doctorwine.
Il Concours Mondial de Bruxelles ha come primaria ambizione offrire ai consumatori una garanzia: distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti dai 4 angoli del mondo, per tutte le gamme di prezzo. Altemasi Trentodoc Millesimato 2021 è stato premiato per la sua qualità con una medaglia d’argento.
La GUIDA VINI VITAE 2026 edita dall’Associazione Italiana Sommelier, ha assegnato il premio QUATTRO VITI al nostro TRENTODOC ALTEMASI RISERVA GRAAL 2018
Lunedì 8 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00, Opificio Pomposelli (Via Poseidonia 18, Battipaglia, SA) si trasforma in un angolo di festa dedicato ai sapori del Natale. Tra le luci e i profumi delle feste, sarà possibile degustare le eleganti bollicine di montagna di Altemasi Millesimato Trentodoc, abbinate a una selezione di prodotti natalizi tipici. Un’occasione […]
Condividi
sui social network