
In occasione del Concorso International Wine & Spirit Competition 2025, i nostri Altemasi Trentodoc Millesimato 2021 e Pinot Nero Trentino Doc Bottega Vinai 2022, hanno ottenuto la medaglia d’argento.
Un esclusivo aperitivo a Maso Toresella, sulle sponde del Lago di Toblino, firmato Altemasi Trentodoc: musica live, bollicine e taglieri gourmet.
In occasione del Trentodoc Festival 2026, Enoteca Cavit vi invita ad una degustazione che racconta il Pinot Nero attraverso tre interpretazioni dello stile Altemasi.
Un Sound Sommelier, esperto di connessioni tra percezione sonora e organolettica, guiderà con l’Enologo la degustazione di tre etichette Altemasi Trentodoc, con melodie accuratamente pensate.
Condividi
sui social network