preloder
News

GLOBAL CABERNET SAUVIGNON MASTERS 2018

Quattro Vicariati Rosso Trentino Superiore Doc 2015 è stato premiato con la medaglia d’argento al concorso Global Cabernet Sauvignon Masters, organizzato dalla rivista inglese ‘The Drinks Business’.

Il Liston incontra il Centrale, aperitivo gourmet sul viale

Venerdì 22 maggio, dalle ore 18:00, presso il Café Liston, vieni a scoprire l’eleganza autentica di Altemasi Trentodoc e lo stile fresco e profumato del nuovo Pinot Bianco della Linea Bottega Vinai, attraverso una degustazione esclusiva ricca di sapori e momenti da condividere.
Un viaggio tra profumi, sapori e convivialità.

UNA STORIA DA DEGUSTARE – Altemasi Millesimato & Pinot Bianco Bottega Vinai al Ristorante Posta Vecchia di Besenello

Venerdì 28 marzo, dalle 17:00, il Ristorante Posta Vecchia di Besenello celebra 150 anni di storia. La serata inizia con una degustazione di Altemasi Millesimato Trentodoc e del fresco Pinot Bianco della Linea Bottega Vinai. Tra bollicine di montagna e fresche note bianche, i vini accompagnano la storia del ristorante, valorizzandone qualità e tradizione in ogni calice.

UN BRINDISI DI ELEGANZA AUTENTICA: ALTEMASI AL CAFFE’ NOLITA

Sabato 21 marzo, dalle ore 18:00, presso il Caffè Nolita  viene a scopri l’eleganza autentica di Altemasi attraverso una degustazione esclusiva della Linea Altemasi Trentodoc: eleganza, sapore e momenti da condividere.

enoteca

Via del Ponte, 33 - 38123 Ravina TN
Lun/Ven: 9.30 - 12.30 e 14.30 - 18.00 - Sab: 10.00 - 12.30
Numero del negozio: +39 0461 381791

Scopri l'eccellenza
dei vini e spumanti trentini cavit

Hai compiuto 18 anni? Conferma la tua età per navigare nel nostro sito