
Oltre 150 giurati prestigiosi assegnano ogni anno le ambite medaglie tra cui la medaglia d’oro durante la degustazione estive, attribuita al nostro Mastri Vernacoli Cabernet Sauvignon Trentino DOC 2018.
Il Berliner Wein Trophy è la più importante e grande degustazione internazionale di vini della Germania, sotto il patrocinio dell’OIV e dell’UIOE che offre a produttori e distributori affermati in tutto il mondo la possibilità di ritrovarsi insieme.
Venerdì 28 marzo, dalle 17:00, il Ristorante Posta Vecchia di Besenello celebra 150 anni di storia. La serata inizia con una degustazione di Altemasi Millesimato Trentodoc e del fresco Pinot Bianco della Linea Bottega Vinai. Tra bollicine di montagna e fresche note bianche, i vini accompagnano la storia del ristorante, valorizzandone qualità e tradizione in ogni calice.
Sabato 21 marzo, dalle ore 18:00, presso il Caffè Nolita viene a scopri l’eleganza autentica di Altemasi attraverso una degustazione esclusiva della Linea Altemasi Trentodoc: eleganza, sapore e momenti da condividere.
In occasione del concorso “Venice International Wine Trophy Bubbles 2026” organizzato dal giornale on-line Egnews.it Altemasi Trentodoc Blanc de Noirs 2021 e Altemasi Trentodoc Rosé hanno ottenuto il riconoscimento ORO GRAN MENZIONE
Condividi
sui social network