Mercoledì 12 giugno cena in abbinamento alle bollicine Altemasi Trentodoc e ai vini Cavit, presso l’Osteria Flaminio di Roma (Via Flaminia, 297), a partire dalle ore 20.00.
Per informazioni: www.osteriaflaminio.com – info@osteriaflaminio.it
Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro Trentino DOC Schiava Gentile Bottega Vinai 2024 è stato premiato con la Rosa d’Oro al Concorso Enologico Nazionale Rosa Rosati Rosé 2025.
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Trentino DOC Müller Thurgau Bottega Vinai 2024 è stato premiato con la medaglia d’argento al XXII Concorso Internazionale Vini Müller Thurgau. Un riconoscimento che celebra l’altitudine, la dedizione dei nostri viticoltori e la purezza del nostro territorio.
Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro Trentodoc Altemasi Rosè è stato premiato con la Rosa d’Oro e Gran Menzione al Concorso Enologico Nazionale Rosa Rosati Rosé 2025.
Condividi
sui social network